Lavorazioni ottone e alluminio

Componenti su disegno

Componenti su disegno

Se cercate componenti ottenuti dalla lavorazione ottone, Fonderia Benini, in provincia di Torino, può fornire una alternativa valida e in alcuni casi migliore: Fonderia Beinini è, infatti, specializzata nella lavorazione delle leghe leggere e della lega di zinco detta zama; i particolari da lei prodotti, con queste leghe, hanno caratteristiche tecniche affini (e quindi in diversi utilizzi, possono sostituire più che adeguatamente) l'ottone ed altri metalli come l'alluminio.

Un contatto con noi serve appunto a valutare l'esigenza dei Clienti, le caratteristiche tecniche dei rispettivi materiali e fornire la miglior consulenza possibile.

Grazie alla pluridecennale esperienza nel settore e all’utilizzo di materie prime dagli elevati standard qualitativi, la fonderia torinese è in grado di proporre un ampio catalogo di prodotti, nonché lavorazioni ottone alluminio personalizzate sui metalli, anche su disegno del cliente stesso.

Dal progetto del cliente al prodotto finito

Tutto ciò è reso possibile da una consolidata esperienza, dal nostro personale preparato e dalla precisione e puntualità delle lavorazioni, caratteristiche che ci prefissiamo come costanti obiettivi da raggiungere.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta specifica.

Una produzione sempre in aumento

La fonderia di precisione, forte di un team di professionisti, progettisti e operai altamente qualificati e di un'attrezzatura tecnologicamente all'avanguardia, è situata in un ampia struttura di più di 2000 mq, ed è in grado di sostenere una richiesta in costante aumento, di soddisfare le esigenze più minuziose e diversificate di chi decide di rivolgersi ai suoi servizi.

La fonderia è leader nella lavorazione alluminio, in zama e nello stampaggio sottovuoto, opera principalmente sulla pressofusione esegue prodotti di fonderia di qualità.

Share by: