Mecwork

Mecwork

La società Mecwork s.r.l. nasce nel gennaio 2005 e dispone di un'unità produttiva nella zona industriale di Alpignano sviluppandosi su una superficie di circa 600 mq. L'azienda è specializzata in assemblaggi e montaggi industriali, tampografia e lavorazioni meccaniche come tranciatura, filettatura, sabbiatura, alesatura.

La società garantisce un sistema di gestione per la qualità certificato Sincert DNV UNI EN 9001-2008 e si avvale della collaborazione di 15 dipendenti.
La Mecwork s.r.l. fa parte di un gruppo, i cui partners, sono aziende di grande esperienza come la Fonderia Benini  e la Duebi Pressofusione. La collaborazione tra le tre imprese assicura affidabilità, esperienza nel settore e un prodotto finale di alta qualità.
I prodotti lavorati in Mecwork vengono distribuiti su buona parte del mercato europeo e non solo: da Germania e Francia, a Svizzera e Polonia, fino agli Stati Uniti.

Attualmente la società collabora con le seguenti aziende: Fonderia Benini snc e Due bi pressofusione snc, di cui è partner, Federal Mogul Italy S.r.l.,Sirena Spa, Fonderia Meccanica F.lli Careglio S.r.l e Fonderia Idroelettrica Chiusina S.n.c.

Share by: