Leghe di zinco

Fusione e lavorazione

La fusione dei metalli è l'attività principale di un'azienda come Fonderia Benini, realtà piemontese attiva dal 1958 e specializzata nella lavorazione di leghe di zinco e nella produzione di pressofusi in zama. Operante da oltre cinquant'anni nel settore metallurgico, Fonderia Benini mette a disposizione della propria clientela un ricco assortimento di prodotti di minuteria metallica.

Leghe di zinco

Lavorazioni leghe di zinco

Le principali destinazioni d'uso della lavorazione leghe leggere sono:

  • componenti di lavatrici
  • accessori di rubinetteria
  • profilati metallici per l'edilizia
  • rifinitura di serramenti

Consegna di articoli in lega di zinco

Se siete interessati a richiedere un ordine all'azienda, potrete, in concerto con l'ufficio tecnico, commissionare un prodotto specifico e personalizzato, a seconda delle esigenze.

L'alta tecnologia dei nostri programmi di progettazione, unitamente a quella delle nostre macchine e alla competenza dello staff, ci permettono di essere punto di riferimento nella lavorazione dei composti leggeri e di zinco non solo per la provincia di Torino, ma anche per Genova, Milano, Brescia, Padova, Verona, Bologna e Firenze.

Ogni vostro progetto sarà da noi trasformato in un prodotto di alta qualità tramite la pressofusione alluminio: affidateci le vostre idee. Per qualsiasi ulteriore informazione o per ricevere un preventivo dettagliato, non esitate a contattarci: siamo a vostra completa disposizione e risponderemo il più velocemente possibile a tutte le vostre domande.

Share by: